mercoledì 16 marzo 2011

A new adventure..

Si parteee!
Ho deciso di intraprendere questa nuova avventura dopo mesi e mesi passati ad ammirare meravigliosi blog sullo stile shabby, quello provenzale-romantico, ma anche tutti quelli dedicati a sfiziose leccornie e ai romantici wedding chic!
Sweet MomEnt, un titolo che racchiude le mie passioni per l'arredamento e quello per la patisserie, tanti dolci momenti dati da semplici cose: la preparazione di un dolce, il rumore dello sfogliare le pagine di una rivista d'arredamento, un caffè preso in compagnia di una persona cara, la gioia nell'arredare la propria casetta...
un titolo che racchiude due persone importanti nella mia vita: le mie amate sorelle Erika e la mia Marta, che anche se non più presente mi continua a regalare tanti dolci momenti!

Nessun commento:

Posta un commento

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...