domenica 29 maggio 2011

Julia Hoersch

Buona Domenica a tutte!
 
 
Ho letto dalla maggior parte di voi che blogger sta dando problemi. Io ho scoperto che se mi connetto al sito dal pc non riesco a commentare i vostri post e non mi fa vedere tutta la pagina del mio blog, se invece mi connetto dall' iPhone non ci sono problemi, riesco a commentare tranquillamente!
Bho che stranezze!
 
Voglio lasciarvi con queste bellissime e fresche immagini della fotografa Julia Hoersch e augurarvi un buon pomeriggio!
 








 
Ci leggiamo domani, con la ricetta della rubrica Sweet recipes, che la scorsa settimana non sono
riuscita a postare.
 

5 commenti:

  1. Che belle foto... infondono serenità e armonia...

    RispondiElimina
  2. Ciao Serena,hai ragione è proprio strano questo blog..ultimamente da parecchi problemi a tutti..;(
    delicate e molto carine queste foto di stasera..ci leggiamo domani;))
    Bacini e buonissima serata..
    gilda

    RispondiElimina
  3. bellissime foto, quanto mi piace scoprire fotografi di belle cose, vedo che piave anche a te! baci barbara

    RispondiElimina
  4. scusami ma come ho scritto?????
    Volevo dire scoprire fotografi di belle foto, vedo che piace anche a te...... CIAOOOOOOOOOO

    RispondiElimina
  5. Carinissime queste foto...eh si ultimamente problemi per tutti...vabbè..passerà...bacioni Anna

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...