lunedì 9 maggio 2011

Sweet Dreams


Buon inizio settimana mie care!
Come avete passato questo week end? Io mi sono goduta la bellissima giornata nel mio giardino, con la compagnia speciale della mia famiglia, un delizioso pranzetto sotto il portico, un buon caffè e la commozione nel vedere come cresce giorno dopo giorno la nostra piccola principessa!
Due chiacchiere sull'amaca e il dolce profumo dei fiori...una semplice domenica...ma d'altronde le cose
semplici sono sempre le più belle!

Oggi voglio parlare di un'ambiente a mio parere molto importante nella casa: la camera da letto.
Un'abiente intimo, utilizzato principalmente nelle ore notturne, ma che può venire utilizzata anche per svolgere le proprie attvità lavorative, se all'interno vi è uno scrittoio o un sécretaire oppure ci si può dedicare alla toeletta, alla cura del proprio corpo se si ha un mobile da coiffeuse.
Ma mobili a parte, principe indiscusso della camera rimane sempre il letto, che sia di legno, in ferro battuto, a baldacchino, con la testiera o senza, basso o alto è lui il fulcro della stanza..




















Le adoro tutte, ognuna ha un dettaglio che la caratterizza!
A domani..

1 commento:

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...