lunedì 6 giugno 2011

A candle..

Buon inizio settimana a tutte mie bloggherine!
Spero abbiate passato un buon fine settimana e per chi è stata/o fortunata/o un buon ponte!

Qui a Torino ha piovuto incessantemente e ha fatto piuttosto freddino, sembra di esser tornati in autunno!
In realtà siamo a Giugno e non si può fare a meno di pensare al sole, al caldo, alle vacanze,
al mare, alla montagna, alle passeggiate, alla buonissima frutta di stagione...
 insomma all'imminente estate!
Iniziano così ad esser organizzate cenette in giardino, in terrazza, nella veranda,
nella casa al mare, o in quella in montagna..
con la propria metà, in famiglia, con gli amici..
per una festa, per festeggiare un anniversario, per un bridal o baby shower..
e chi più idee ha, più ne metta!
E chi potrebbero essere le protagonste indiscusse se non le candele?!
Come centrotavola, negli angoli della stanza, sospese per aria,
su gabbiette per un effetto davvero romantico e chic..
Vasi di vetro, tea cup, latte, rotoli di carta, scatolette del te, stecche di cannella,
rami di albero..tutto diventa una candela!












Vi lascio ora questi quattro tutorial per fare le vostre handmade candles!
 






1. 2. 3. 4.

Infine questa candela dall'aspetto davvero french-country!


Non è meravigliosa? Se entrate qui potrete ammirare tutta l'intera collezione!
Questa è stata fonte d'ispirazione per mia sorella per l'organizzazione
di un matrimonio, ebbene si, tra le tra le mille cose che sa fare, quest'anno 
ha organizzato un intermo matrimonio per un'amica!
Vi mostrerò tutto con accurattezza non appena sarà tutto pronto :)
A presto..  

5 commenti:

  1. Adoro le candele... ne ho piena la casa!

    RispondiElimina
  2. anche io le adoro, mi sono anche cimentata a farne....un saluto alla bella torino autunnale!!!

    RispondiElimina
  3. Il mio spirito nordico non mi permette di abbandonare le nostre adorate candele. In casa mia all'imbrunire si accendono candele in tutte le stanze e d'estate anche in giardino e sui balconi. Tanti anni fa quando lasciammo la Germania per stabilirci in Italia i nostri vicini ci prendevano per matti. Dicevano che la nostra casa di sera prendeva l'aspetto di un cimitero.Ora hanno imparato ad amare anche loro le candele e lungo la strada dove abitiamo nelle sere d'estate in molti giardini risplendono le luci di decine e decine di candele.Baciotti Gilda

    RispondiElimina
  4. Amo le candele...le trovo così chic e romantiche:)
    Mi piace usarle fuori nel terrazzo,soprattutto quando viene qualcuno..hanno un aria così invitante;)bisogna approfittarne adesso più che mai..nelle calde serate.
    Aspettiamo le foto del matrimonio che ha organizzato tua sorella!
    Un grosso bacio
    Gilda

    RispondiElimina
  5. Ciao, sono Laura...
    ho iniziato a seguire questo splendido blog! :D
    Che belle le candele decorate con stecche di cannella!
    se ti va di passare a conoscere il mio blog ne sarei contenta!
    ciao ciao, Laura

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...