martedì 5 luglio 2011

DIY Homemade vanille extract favors

Buongiorno care bloggherine!

Come avete passato questo we? Per me è stata una domenica a dir poco meravigliosa, dove sorrisi e lacrime (di gioia e pensieri) hanno accompagnato il matrimonio di mio cugino, un ragazzo di 24 anni di una semplicità inaudita, dal cuore dolce, un ragazzo esemplare fin da bambino!
In questi giorni vi mosterò alcune foto e vi renderò partecipi dello stile un pò retrò che ho scelto nell'abbigliamento e nel look per questo matrimonio!
Questa mattina però voglio lasciarvi con un'idea davvero molto carina che ho trovato su Style me pretty : un pensiero homemade per i vostri amici e parenti e perchè no, un progettino DIY da realizzare per la propria casetta, da mettere in bella mostra su una mensola in cucina, tra le bottiglie da collezione, sulla consolle del salotto.
Estratto di vaniglia da preparare con le proprie manine, che andrà a riempire delle bottigliette, impreziosite da un'originale etichetta e da un nastrino, per un effetto davvero chic!





La ricetta originale per l'estratto di vaniglia potete trovarla qui, ma anche qui ce n'è una che va benissimo! Le tags da incollare alle bottigliette invece potrete scaricarle da qui
Bacioni..

2 commenti:

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...