mercoledì 13 luglio 2011

Sweet Recipes - Rose ice cubes

Buon Mercoledì mie care!

Dopo giorni di caldo sahariano ecco che è arrivata un pò di frescura (che a me non piace!!)
non cessa di piovere e il cielo sembra quello di una triste giornata d'ottobre!
Questo non mi impedisce però di parlare d'estate e di darvi un sfizioso consiglio per
decorare le vostre bibite estive!


Cubetti di ghiaccio con le rose


Ho trovato questo idea qui e ho deciso di condividerla con voi prima di metterla in pratica.
Un'idea estiva, originale e davvero chic!

Qui potrete trovare la ricetta dei cubetti di ghiaccio al caffè, qui all'ibisco e basilico, e qui i miei preferiti: cubetti di ghiaccio all'anice!

A presto!

7 commenti:

  1. oh ma che belli sti cubetti....finalmente un'idea rinfrescante......bacio Anna

    RispondiElimina
  2. Io li ho fatti con le fragole!In ogni caso sono molto belli da vedere.Quelli all'anice mi tentano...
    Anna

    RispondiElimina
  3. Belli, freschi, originali e molto chic! Assolutamente da copiare!

    RispondiElimina
  4. Fantastica idea questo cubetti!!! Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina
  5. Ciao Serena! Idea a dir poco deliziosa! Davvero renderebbero super chic anche un bicchiere di acqua!
    Complimenti!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  6. E' un idea davvero molto originale....grazie per la dritta:)
    Bacio,buon w.e.
    Gilda

    RispondiElimina
  7. Ciao Serena,idea "sciccosa"!
    Ti aspetto a partecipare al giveaway "ricicloso"
    Gianly
    http://giato.blogspot.com/

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...