martedì 2 agosto 2011

Gorgeous windows

Buongiorno mie care bloggherine!

Non sono in vacanza, ma come potete vedere sono presa da diversi impegni e non sono più riuscita a postare qualcosina per voi!
Ho lavorato qualche giorno per una società di marketing e da ieri ho febbre e forte emicrania...che magnifico inizio d'Agosto!
Sono stata mancante anche per quanto riguarda la rubrica del mercoledì..per due settimane non sono riuscita a preparare nessuna golosità e così ho deciso di sospendere Sweet Recipes per il mese di Agosto.
Ma vi prometto che tornerà il primo mercoledì di Settembre!

Con l'inizio di Agosto è finalmente tornato il sole e così ho pensato ad un post che trasmettesse luce, colori allegri e senso di freschezza!
Magnifiche finestre per ogni gusto, camera e forma!















2 commenti:

  1. Serena, mi dispiace tanto per la febbre!
    cerca di riposare, assumi tante vitamine e fatti coccolare per benino!
    un bacione
    sonia

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace che non stai bene ,ma se li è spuntato il sole può darsi che presto tu ti senta meglio.Sono bellissime le finestre,mettono buon umore anche qui che sta piovendo:-( Un abbraccio.

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...