giovedì 6 ottobre 2011

The wedding day # 5

Buon giorno a tutte mie care!
Come procedono questi primi giorni di Ottobre? Ultimamente i signorotti del meteo non sbagliano un colpo, e come previsto oggi la giornata sembra più protendersi verso l'autunno!
E vabbè in fin dei conti il sole ci ha regalato fino ad ora splendide giornate, direi quindi che non mi posso proprio lamentare!
Volevo dirvi che la rubrica 'Sweet Recipes' non è stata abbandonata, ma solo sospesa temporaneamente.   Vi avevo parlato di una pausa estiva per il mese d'agosto e invece ho dovuto prolungarla causa i lavori in casa. 
Ho tante ricettine pronte per voi, e per me ovviamente ;) Gnam!
E stamattina ecco il nostro appuntamento col wedding!



Non mi ha mai fatto impazzire il detto che riguarda la sposa e la pioggia!
Quale dolce sposina non vorrebbe esser accompagnata nel giorno più bello della sua vita da una splendida giornata?!
Ma guardando le foto del wedding di Laura e Ryan, per la prima volta mi sono un pizzico ricreduta...la pioggia e il freddo autunnale hanno saputo donare un'atmosfera dolce e romantica!
Il caldo golfino scaldacuore color sabbia, il manto soffice delle foglie dorate sotto i piedi, gli ombrelli neri che contrastano il candido bianco del vestito della bellissima Laura e delle sue damigelle, stivali marroni e la magica atmosfera che si respira sotto il capanno, illuminato da lanterne e piccole candele...balle di fieno, barattoli di vetro appesi e annaffiatoi di latta..e infine un bel giro sulla barchetta sotto un fitta pioggia d'autunno!





















Non è dolcissimo?!
Un bacione
 

6 commenti:

  1. Siiiiii!!!
    Dolcissimo!!!
    Adoro l'estate, ma questo post mi fa venir voglia di stare accocolati sotto una coperta e una buona tazza di thè caldo in mano!!!

    Sara

    RispondiElimina
  2. Ma qui fa ancora caldo!!!! Sono stufa...che belle queste immagini, originali e piene di dettagli interessanti..
    baci!

    RispondiElimina
  3. Ciao,sono di nuovo qui :)....
    mi piace il tuo blog...
    Grazie x essere passata da me, non sono di Torino, abito in provincia di Novara, x ora!! Ho in mente di trasferirmi....
    Baci baci

    RispondiElimina
  4. Serena e' bellissimo!!!! Anche io qualche giorno fa ho parlato della pioggia..e delle spose!
    Ps splendida cake!
    Laura@RicevereconStile

    RispondiElimina
  5. per una come me che adora l'autunno........(il vero autunno però)alla follia questo matrimonio è da favola.........mi hai emozionato con queste foto........baci monica

    RispondiElimina
  6. ricercatissime le foto davvero belle...bello il tuo blog...bello tutto

    e grAZIE per aver partecipato al mio primo candy...se ci riesci posta la foto ti prego, solo per un fatto di imparzialita

    un caro saluto
    giulia

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...