mercoledì 11 gennaio 2012

A sweet snack

Non sempre le cose riescono al primo tentativo (a me quasi mai, o meglio non come vorrei!) e soprattutto se si parla di pasticci-forno-fornelli!
Ed ogni volta che mi cimento in qualche nuovo dolcetto, so al 70% che ne rimarrò delusa!
Il sapore non mi delude mai, maaa come ben sapete anche l'occhio vuole la sua parte e poche volte i miei hanno la loro!
Proprio per questo motivo oggi non ci sarà la Sweet Recipes. Se ieri il mio sweet mi ha lasciata amareggiata (il gusto ottimo ma l'aspetto pessimo!), la prossima volta sono sicura sarà la volta buona! ;)

Ma rimaniamo in tema di dolci.
State organizzando un pomeriggio tra amiche e volete stupirle con uno snack diverso dal solito? Oppure una festa scoppiettante per i vostri piccoli?
O ancora una serata diversa da passare con la propria metà, davanti ad un film strappalacrime?
Ecco cosa fa per voi!
Non i soliti pop-corn visti e rivisti, serviti in anonime ciotole, ma una vera delizia per occhi e palato!
Pop.corn - caramello - miele...un'unione vincente per uno snack sorprendente!




 Io trovo sia un'idea davvero semplice, che stupirà tutti coloro che ne verranno deliziati!




Anche se le immagini parlano da sole, QUI potete trovare la ricetta.
Vi consiglio di andare a visitare questo blog golosissimo!!

Una buona serata a tutte amibloggher!


1 commento:

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...