giovedì 15 marzo 2012

The wedding day # 7

Buongiorno care amiche!
Come avrete notato, le mie rubriche sono state sospese...le ultime settimane sono state un pò burrascose, sia fisicamente (bronchite e infiammazioni varie) che moralmente.
In questi ultimi giorni, questo profumo di primavera che si sente nell'aria mi ha fatto venir voglia di passeggiate all'aperto, pic-nic su verdi prati e feste tra amiche...e non ho potuto non rimanere incantata quando ho visto questo vintage wedding dall'aria fresca, così che l'ho ritenuto più che adatto per riprendere la mia rubrica del wedding!



Prendete una coppia di giovani sposi, una meravigliosa tenuta nell' Ohio circondata da una distesa di verde, un abito da principessa, e bianche ortensie in vasetti di vetro...
Il grigio dominante, bottiglie di vetro, pile di libri e vecchi utensili da cucina...
Un colorato buffet di dolci e numerose torte disposte sopra dischi di tronco d'albero...
Elementi vintage: vecchie valigie e sveglie, cornici che racchiudono le foto più belle...
Violini che suonano...
Ecco il mio matrimonio dei sogni!


































Non sono meravigliosi questi giovani sposini?!

Vi aspetto domani con una sorpesa che non potete perdervi!!
Bacioni :)


Nessun commento:

Posta un commento

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...