martedì 29 maggio 2012

God didn't promise days without pain....

Buongiorno carissime e buona settimana!
Sono stata assente qualche giorno dal blog, ho avuto un'intensa settimana.
Mercoledì era il compleanno del mio super uomo, il mio babbo, una delle persone più importanti della mia vita, una delle mie colonne.
Domenica sono stata a Milano per il matrimonio di un mio caro cugino...ah che meravigliosa giornata!
Ricca di emozioni, gioia, e sensazioni che rimarranno indelebili nella mente e nel cuore...

Ma impossibile non avere la mente verso quei posti, quelle famiglie che continuano ad essere scosse da queste forti calamità...la paura è tanta e vengono i brividi a pensare solo per un attimo se fossimo noi al posto loro...
La vita è un soffio, si pensa ai soldi, a far carriera, a far tesori sulla terra, ma non ci si ferma mai a pensare che questa vita..questa terra..questo tempo, nulla ci appartiene...
tutto passa su questa terra...




'Dio non ha promesso giorni senza dolore,
sorriso senza tristezza,
nè sole senza pioggia,
ma ha promesso
FORZA per affrontare le giornate,
CONFORTO nel pianto
e LUCE per seguire il cammino'

3 commenti:

  1. Hi there
    God didn't promise days without pain....
    Thanks for one marvelous posting! It was just what I was searching for, Fantastic job!

    RispondiElimina
  2. Ciao sono entrata nel tuo blog da poco e già lo adoro!
    Assolutamente ti seguo!

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...