lunedì 7 maggio 2012

Romantic table

Buon inizio settimana bloggherine, passato bene il week-end? Io avevo programmato un fine settimana all'insegna del cucito (ho così tanti progetti da portare a termine!), e invece altri impegni hanno cambiato i miei programmi!
Un sabato di pulizie e una domenica all'insegna dei festeggiamenti (da brava bianconera! eheh)

Ed è (forse) arrivata la tanto attesa primavera, col il buon umore e  la testa tra le nuvole, vi lascio queste meravigliose immagini di una romantica e fresca tavola. 

Rose
marmellata di fragole
cappuccino
dolci praline
e tanto candore! 







Una dolce e spensierata settimana a tutte :)

4 commenti:

  1. Stamani nuvoloni,adesso sole... ce la faremo? intanto mi gusto le tue foto! ciao lieta

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa tavola.....
    Mi piace tantissimo!!
    Bacioni
    Sabry!!

    RispondiElimina
  3. Che bella tavola, ha dei colori stupendi! Complimenti anche per il tuo nuovo header, mi piace un sacco..4
    Smack!!
    paola

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...