martedì 5 giugno 2012

Peace and freedom

Buongiorno ami-blogger, è passata un'altra settimana dall'ultimo post e intanto la stagione calda (quanto l'ho desiderata!) è arrivata!
Un week-end sembrato interminabile...preoccupazione, spensieratezza, riposo e stanchezza sovrapposti l'uno all'altro!
Sabato ho passato una giornata di sole tra le mie Alpi, con la mente divisa tra preoccupazione per la salute di mia mamma (da sempre un esempio di forza!) e la bellezza della natura che mi si poneva davanti!
Una passeggiata verso un paesaggio mozzafiato, presso le cascate di Lillaz (Cogne), senso di  pace e libertà...








Ecco questa è stata la sensazione più forte che abbia provato, stare su quella roccia, davanti all'imponenza di quella cascata, con l'aria fredda, l'acqua che ti investiva e quel senso di libertà....
(emozione che mi è però costata un giorno di febbre e ossa rotte!!)


E così per curarmi ho passato il lunedì all'insegna di coccole a suon di stoffine e fili ;)




Un bacione e buona settimana sotto questi meravigliosi raggi di sole :)

3 commenti:

  1. La natura ci fa de regali fantastici come questa splendida cascata e non approfittarne per rigenerarsi sarebbe un reato.Felice giornata Gilda

    RispondiElimina
  2. La natura, forza e imponenza!! Siamo proprio piccoli noi uomini!! Bella la cascata, mi sarei presa anche io un malanno pur di godermela. Un bacio. Eli.

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa cascata!!
    Peccato per il giorno dopo,ma ne vale la pena!!
    Baci
    Sabry!!

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...