martedì 4 settembre 2012

I'm back...

Quasi un mese di assenza dal blog, settimane di relax, spensieratezza ed emozioni.
Una vacanza diversa dal solito, fatta di scampagnate in montagna, lunghe pedalate nelle mie campagne (dopo ben 8 anni ho rimesso il sedere sul sellino!), e otto giorni passati nella Cote d'Azur dai mille volti.






Ed ora si è tornati alla routine e il tempo che mi ha accolta in quel di Torino non mette sicuramente allegria per una come me che ama il sole e il caldo! E voi siete tornate tutte o siete ancora in vacanza? 
Un bacione e un ben tornate a tutte :)


5 commenti:

  1. WOW prima a commentare!!!
    Tornata alla "routine" da un paio di giorni... anche io amo il caldo, il sole l'estate...il tempo grigio di questi giorni mi avvilisce..:( ma mi consolo con le mie passioni!
    Ciao

    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!! Devi aver passato delle bellissime vacanze, lo si percepisce dal tono entusiastico del post! Non farti abbattere da qualche nuvoletta..oggi è già tornato il sole!
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  3. Bentornata .... un pò di pioggia dopo tanto caldo non guasta...dicono che presto tornerà il sole!!
    Elisa

    RispondiElimina
  4. Che bella vacanza!
    Sono felice siamo di nuovo tutti qui in blogland ^____*
    besos
    Cata

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...