lunedì 15 ottobre 2012

(Sweet) Moments of this autumn - (Dolci) Momenti di questo autunno

Buon pomeriggio a tutte mie care!
Qui è davvero iniziato l'autunno da qualche giorno. Cielo grigio, pioggerellina e natura in cambiamento.
...
Quella passata è stata una settimana dalle ore piene. 
Ho terminato alcuni progetti di cui vi avevo parlato qui, realizzare le partecipazioni per una futura sposina, è stato uno di questi. Sotto le istruzioni della mia maestra, nonché mia sorella, è stato bello avere questo importante incarico!
Ed infine realizzare alcune creazioni per un' importante serata.
...


Un fine settimana intenso, fatto di emozioni forti, sogni che devono ancora spiccare il volo e altri che lo hanno già intrapreso.


Ricordi che hanno fatto brillare e velare i miei occhi, che mi hanno dato carica.


Occhi che mi fanno emozionare, ogni volta. 
Sguardi e sorrisi intensi.


E momenti spensierati con amici, tappeti di foglie e ricci da aprire.
Profumo di boschi e pioggia.



Momenti e immagini (non sono meravigliose?!) di un autunno ricco di emozioni!
Vi auguro una serena settimana a tutte! :)



4 commenti:

  1. Si, bellissime immagini
    Una serena settimana anche a te
    Monica

    RispondiElimina
  2. vorrei potermi godere di più i colori di questa stagione..i profumi e i primi freddi..buon autunno serena :*

    RispondiElimina
  3. bellissiime foto...complimenti..e grazi eper aver partecipato al mio compliblog, ti chiedo solo di inserire il banner relativo

    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...