martedì 9 ottobre 2012

The joy of the little things - La gioia delle piccole cose

Ci sono quelle 'piccole' gioie che ci fanno tornare bambini.
Ad esempio la voce del postino/corriere che dice di avere un pacco per te e correre fuori con gli occhi che brilluccicano per la contentezza (dai su chi di voi non l'ha mai provato?!)
...
Beh nelle scorse settimane sono tornata bambina più di una volta, non per merito di pacchi da ritirare però!
 L'essere riuscita, dopo aver girato numerose edicole, ad avere in mano il primo numero di Idee cucito, con 16 progetti della bravissima Chiara di My country nest, è stata la prima ragione a far uscire la 'fanciullina' che c'è in me ;)


 Una bellissima rivista che consiglio a chi come me è amante del cucito creativo ed è alle sue prime armi, ma anche per chi è ormai più esperta con stoffine, ago e filo!
E il 4 novembre uscirà il secondo numero, con altri nuovi progetti di Chiara.
Seconda mia gioia è stata l'apertura di un nuovo negozio dell'usato, brocante, antiquariato e averci fatto una visitina!
Scatole di latta, vecchi bauli, 45 giri (quanto li amo!), bottigliette di vetro dalle mille forme, cornici e quant'altro!
Uscita da lì, non ho potuto che stilare subito la mia 'buy list'!
Last but not least, come ogni anno a Torino c'è stata 'Manualmente', la fiera dell'hobby e della creatività, e come ogni anno io non potevo non farmi il mio giretto!
Quest'anno era più improntata sul cake e sweet design, ma non mancavano certo gli stand dedicati al cucito e hobby vari.
Diversi stand inglesi (per la mia gioia!) con innumerevoli stoffine dalle svariate fantasie, nastrini e bottoni...ma due stand in particolare mi hanno attirato come fa un fachiro con il proprio serpente: quello di Dotty Rose, uno shop di stoffe inglesi (anche qui ho fatto la mia buy list!) e quello meraviglioso di Decochic!
Che sorpresa è stata vedere quei meravigliosi prodotti e capire subito che non erano prodotti qualsiasi, ma provenivano dallo shop online di Federica, ragazza di una disponibilità e dolcezza non comune!
Questi sono stati i miei acquisti...

maskin tape e coppette in carta di GreenGate




E infine non potevo non realizzare la mia collana con i meravigliosi charme vintage!
Una gabbietta, un grazioso uccellino e un mazzo di chiavi...
Questi sono stati solamente ALCUNI degli acquisti, perchè la mia 'buy list' è già pronta anche per Decochic (ahahhaha)

Vi ho annoiata? Beh forse un pochino si, ma non potevo non rendervi partecipi di queste mie 'piccole gioie' e parlarvi di questi bellissimi shop e della rivista di Chiara!
Non è assolutamente una sponsorizzazione, ma solo un omaggio!



"..E crescendo impari che la felicità non è quella delle grandi cose"
Anonimo

1 commento:

  1. Mea culpa... l'unico numero che è arrivato all'edicola in piazza me lo sono accaparrato io!!!
    Spero che per il prossimo numero Rita faccia rifornimento, così non dobbiamo fare le corse a chi arriva prima!
    Un bacione
    Laura

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...