lunedì 12 novembre 2012

Home dressed in autumn (second part) - La casa si veste d'autunno (parte seconda)


Oramai siamo a metà Novembre, c'è chi è già con la testa al Natale, alle decorazioni da acquistare e da realizzare.
Seppur non lo festeggio adoro l'atmosfera natalizia, quel profumo nell'aria, le luci nella città e i mercatini...
Ma con le giornate di sole che ci sono ancora qui in Piemonte e l'affascinante natura colorata, mi soffermo ancora ad ammirare le case vestite d'autunno, di foglie  rosseggianti, bacche e pigne...
Oggi voglio parlarvi di un blog (ma chiamarlo così è davvero riduttivo) che credo molte di voi conoscano già.
French Larkspur è diventato da subito uno dei miei blog preferiti.
Ogni ambiente, decorazione e complemento d'arredo della casa di Tracey è divenuta subito sogno, fonte di ispirazione per me!
Adoro lo stile pulito e vintage che muta in continuazione, donando sempre calore e fascino alla casa.
Elementi naturali, colori tenui, vecchi complementi d'arredo e le camere si vestono ad ogni stagione...



Rami colorati e qualche mela rossa per arricchire un angolo della casa




Pigne e bacche rosse in vecchi barattoli di vetro, un secchio zincato con rami di stagione per una delle tavole autunnali che Tracey ha preparato l'anno scorso.









E ancora frutta di stagione come segnaposto e una tovaglia di lino grezzo per una calda tavola.




Che dite, vi ho dato qualche ispirazione per la tavola di questi ultimi giorni autunnali?
Magari per una cena, un brunch o un te tra amiche!

Ringrazio la deliziosa Tracey per aver acconsentito all'utilizzo delle foto e un ringraziamento ancora a tutte voi che mi continuate a mandare commenti e mail per sapere della mia salute.
Ancora qualche colpo di tosse, ma il peggio è passato :)

Auguro a tutte voi un buon inizio di settimana mie care!


1 commento:

  1. Belle immagini, colori tenui e sognanti, mi piace il tuo spazio, oggi ti ho trovata e ti seguirò volentieri!
    A presto
    Bellalullo

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...