venerdì 11 gennaio 2013

Cream Life shop online - A dream realized

Chi di voi non ha almeno un sogno nel cassetto? Oh io ho un'intera cassettiera!
Semplici sogni realizzabili, fatti di attimi e sensazioni e sogni di una vita, che probabilmente non si avvereranno mai...ma quanto è bello sognare!
Al sorgere di ogni anno nuovo il mio pensiero è 'Chissà se questo sarà l'anno giusto?'. Alcuni sogni li ho potuti realizzare e uno su tutti si è avverato 6 anni fa ed è stato un vero e proprio miracolo!
Chissà che prima o poi il cassetto i cassetti si aprano e i sogni si liberino nell'aria...
***
Lo scorso Dicembre la bravissima Paola ci è riuscita...ha realizzato un sogno che da tempo custodiva e curava, e così è nato il suo Cream Life shop online!
Marchi famosi, quali GreenGate, Blomingville e Jeanne d'Arc Living, che io amo molto e so come me anche voi.






Se prima era difficile riuscire a trovare shop italiani che vendessero questi marchi, ecco ora non vi resta che andare sullo shop di Paola e fare i vostri acquisti! 
Complimenti davvero cara Paola e in bocca al lupo per questo tuo sogno avverato :)

Non mi resta che augurarvi buon fine settimana mie care!



'Non sia mai detto che sognare sia una perdita di tempo, perché essi sono la nostra realtà in attesa. 
Nei sogni noi piantiamo i semi per il nostro futuro.'


3 commenti:

  1. Carissima Serena, é sempre un grande piacere passare da te, oggi ho un pochino di tempo e voglio salutarti ed abbracciarti scrivendo sul tuo bellissimo blog, baci Barbara

    RispondiElimina
  2. Serena che tesoro che sei!!! E' vero, volevo realizzare un sogno e ci sono riuscita..ma sono solo all'inizio, spero che il sogno possa durare ancora molto, moltissimo tempo!!!
    Grazie infinite mia cara per la tua gentilezza e per la tua preziosissima amicizia ^__^
    Un bacione
    paola

    RispondiElimina
  3. Sai che ti dico? Vado a curiosare da Paola!
    Un grosso bacione
    Laura

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...