mercoledì 13 marzo 2013

Week-end in Milan - Not the usual place

Un fine settimana diverso, amici che riesco a vedere poco per via della lontananza,
ma che ogni volta mi riempiono il cuore.
Fine settimana fatto di pensieri e nuove scoperte, fatto di un sabato umido e piovoso e di un ritorno malinconico e dubbioso.
Colazione del Lunedì mattina in un posto meraviglioso, che solo per lui valeva la pena lasciare Torino.

photo by me

Bianco latte, un locale fatto di casette bianche illuminate da piccole tealight, un arredamento total white che richiama uno stile nordico, un meraviglioso shop dove trovare torte, profumati tea, candele e ancora colorate tazze, e accessori del marchio GreenGate, shopping bag, alzatine e tanto altro. E last but not least potete gustarvi  una dolce colazione, un brunch, un goloso gelato ed un'insolita cenetta con una vasta scelta di squisiti prodotti!

Parlo ancora del week-end e già siamo a metà settimana!
Attendendo sempre le tiepide giornate primaverili vi abbraccio :)


1 commento:

  1. Ciao, ne ho sentito parlare di bianco latte, ho guardato le foto su instagram e me ne sono innamorata...mi sa che la prossima volta che vado a Milano mi fermo ;)
    Fede

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...