sabato 17 marzo 2012

Sweet MomEnt's birthday!

Questo post è stato scritto ieri, ma causa problemi di internet, ho dovuto pubblicarlo oggi!

Non mi pare vero sia già passato un anno da quando titubante scrissi il mio primo post.
16 Marzo 2011. Era più di un anno ormai che avevo scoperto il mondo del blog, un mondo virtuale si, ma 
dove la distanza contava poco, dove donne si scambiavano le proprie idee, i propri pensieri, senza aver timore di renderli pubblici.
Dove mostravano e parlavano delle loro passioni..ed è proprio parlando di passioni che decisi di avventurarmi in una nuova esperienza!
Il primo blog che iniziai a seguire fu quello di Sarah (e chi non ha iniziato ad addentrarsi nel mondo del blog senza conoscere lei?!), con la sua semplicità e il suo amore per lo stile shabby mi conquistò.
Iniziai ad appassionarmi anche io a quello stile d'arredamento, di vita e dopo mesi di archiviazione di foto e siti da cui prendere spunto per una futura casetta, decisi di aprire un blog, come sorta di diario dove tirar fuori le mie idee, i miei progetti, ma nello stesso tempo di mettermi in gioco, con i miei pensieri e con la mia vita.
Un periodo buio per me, dopo tanto dolore, era arrivata un'altra batosta...decisi di fare qualcosa che mi potesse distrarre: nacque così Sweet MomEnt, e senza volerlo, in un giorno che ha un significato forte per me (non avvengono mai a caso le cose!)
Sweet MomEnt, un nome che racchiude tanti dolci momenti della vita: il profumo dei biscotti in forno, la trasformazione di un vecchio mobile, il sorriso dei propri figli/ nipoti, un complimento da parte dei propri genitori, una buona tazza di tea caldo, le chiacchiere tra amiche...
...ma soprattutto racchiude noi tre S-M-E..tre sorelle strette da un forte legame che tanti ci hanno sempre invidiato e che (non voglio essere egoista!) credo poche abbiano mai avuto!
Un legame spezzato fisicamente, solo fisicamente.....
Hanno saputo regalarmi e mi regalano ancora tanti dolci momenti!

Ammetto che non è stato semplice inizialmente, i post non avevano mai commenti e iniziai a credere fosse tempo perso, se dovevo scrivere per me stessa potevo benissimo farlo privatamente, su un quaderno!
Poi arrivò la prima follower, Anna, non potevo credere che qualcuno avesse interesse per quello che pubblicavo!
Arrivarono i primi commenti e il numero delle follower iniziò ad aumentare sempre di più.
Tante donne meravigliose pronte a darmi consigli o a chiederne, donne disponibili e dal cuore grande!

Scusate se mi sono dilungata troppo, ma ci tenevo molto a ricordare questo anno passato!
Ed ora mie care amiche, voglio svelarvi la sorpresa...
non c' è cosa migliore di un candy per festeggiare questo compiblog assieme!

Un kit per personalizzare e rendere originali i vostri gift!







Il kit assolutamente handamde contiene:
- 6 mollettine chiudipacco decorate
- 9 tags decorate di due misure diverse
- 2 sacchettini grandi decorati in cellophane
- 2 sacchettini piccoli decorati in cellophane
- 2 sticks chiudipacco








Unica regola per partecipare è lasciare un commento a questo post. Non siete assolutamente obbligate a diventare mie follower, perchè vorrei che chi me seguisse lo facesse non per partecipare al candy, ma perchè veramente interessato a ciò che scrivo e posto.
Sarei felice se pubblicaste sul vostro blog il logo del candy (prima foto), ma anche questo è assolutamente a vostro piacimento!
Il candy terminerà il 6 Aprile e l'estrazione avverrà il 10 Aprile.


19 commenti:

  1. Carissima e dolcissima Serena,
    il commento te lo lascio indipendentemente dal Candy, perché il tuoi blog mi è sempre piaciuto, in tutto quello che pubblichi traspare un immagine di te assolutamente candida, dolce e sincera.
    Sei una ragazza in gambissima, continua così!
    un bacio e un abbraccio forte, e buon compliblog!!!
    sonia

    RispondiElimina
  2. Anch'io ti faccio tanti auguri e sono tua follower indipendentemente dal candy.Il tuo blog mi piace e lo seguo con piacere.Metto il banner nel mio blog.
    A presto,
    Ale

    RispondiElimina
  3. Complimenti per il blog e tanti auguri!

    RispondiElimina
  4. il tempo passa veramente in fretta..un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Carissima Serena, il regalo ce lo stai facendo tu da quando, un anno fa, hai iniziato a scrivere il blog! Sei una perla rara :)
    Un bacione grande
    paola

    RispondiElimina
  6. Hey
    Sweet MomEnt's birthday!
    Saying thanks will certainly not simply be sufficient
    This sort of clever work and coverage! Keep up the good works
    Thank you!

    RispondiElimina
  7. Ciao Serena!!! Sono un pò assente ultimamente ma non riesco a seguirvi, comunque mi fa piacere passare sempre da te, bacione Anna

    RispondiElimina
  8. Buon compliblog Serena:)
    E' sempre un piacere passare da te!
    Bacino,gilda

    RispondiElimina
  9. Questi lavoretti sono davvero bellissimi!!! COMPLIMENTI!Un bacio..Mary.

    RispondiElimina
  10. Ciao Serena!finalmente sn riuscita a registrarmi e posso scriverti quanto sei stata brava in questo anno e quanto sia stato piacevolmente sorprendente e accattivante scoprire la fantasia e la passione che utilizzi nel creare e nel curare questo blog..che ho messo tra i preferiti per accedervi spesso e volentieri!tanti auguri per il compliblog e continua così..le tue rubriche mi allettano un sacco!un forte abbraccio Maria..la mamma di Giulia e presto di Andrea!

    RispondiElimina
  11. Ciao Serena grazie per l'invito!!
    Partecipo molto volentieri al tuo Candy.....
    Buon compliblog;D
    Un abbraccione
    Sabry!!

    RispondiElimina
  12. sono felicissima di partecipare..ti seguo con affetto,giada.
    http://chic-rose.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. Sono giunta al tuo blog grazie al candy,(spero anch'io di farne uno per il primo compleanno del mio blog) e sono diventata una tua follower per le tue splendide idee e spunti che vi ho trovato, visitando anche poche pagine.
    Ciao antonella

    RispondiElimina
  14. Ciao Serena
    molto carino il tuo blog, ti seguo con piacere
    e provo a partecipare al candy..
    Elisa

    RispondiElimina
  15. ciao, ti ho scoperto solo ora e vorrei partecipare al tuo giveaway, hai proprio un bel blog, complimenti!!
    saluti
    gloria
    http://ilmondodigloriacreativitaealtro.blogspot.it/

    RispondiElimina
  16. Ciao, ma quante cosine deliziose! Partecipo volentieri e corro a linkarti.Anto

    RispondiElimina
  17. ciao ti ho scoperto oggi e partecipo volentieri!! stasera posto il tuo link su fb, da qui non posso
    grazie

    silvia

    RispondiElimina
  18. Anche se con un po' di ritardo in seguito al tuo invito ma eccomiiiiiii. Sono qui ben felice di partecipae al tuo candy.
    UN baci Flo

    RispondiElimina
  19. Partecipo anch'io!!! Stile molto bello ed elegante!!! Linkerei molto volentieri anche la foto del candy sul mio blog... ma sono da poco approdata nell'universo delle blogger e sto imparando in queste ore ad usarlo sempre meglio.
    http://langolodinene.blogspot.it

    RispondiElimina

Yours sweet comments

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...